venerdì 27 novembre 2009

LA MIA "MISSIONE CUORE"



Cari amici e care amiche, la mia "Missione" nella vita è quella
di riuscire a raggiungere il cuore di ognuno di voi attraverso la magia della gioia di vivere.
La mia esistenza è stata costellata dalla sofferenza sin dall'infanzia,e ho dovuto ben presto imparare a "sopravvivere" ai danni del dolore.
Siamo animali di gruppo, e per vivere abbiamo bisogno degli altri che siano i nostri amici, la nostra famiglia,la società, ma nessuna di queste entità per tutto l'affetto e la devozione che potrà provare per noi, potrà mai sostituirsi a noi.
Spesso commettiamo l'errore di cercare negli altri la spinta per andare avanti, oppure al contrario li additiamo come gli artefici delle nostre sventure.
Fermatevi amici,state sbagliando tutto!
La vera forza è dentro di noi, il vero carnefice non è l'altro ma siamo noi;sì è proprio così il potere è nelle nostre mani:ogni nostra azione produce delle conseguneze sulla nostra vita, la nostra salute psicofisica , ma soprattutto produce una reazione nell'altro.
Proviamoci insieme, non aspettiamo, iniziamo in questo istante:
alziamo le nostre labbra, sono sicura che sul vostro viso si sta già illuminando uno splendido sorriso, ora iniziate a vivere la vostra vita da protagonisti con un segreto che vi farà sentire in equilibrio con il mondo: fate che le vostre parole suonino come musica, che i vostri gesti siano delicati, che il vostro pensiero sia pulito.
Pensate bene,agite bene, parlate bene siate strumento di comprensione, pace , dolcezza , umanità e gioia.
Questa è la mia missione!!!
LIBERATE I VOSTRI CUORI E FATELI VIBRARE LEGGERI VERSO L'INFINITO IN ARMONIA CON L'ESSENZA PIU' PROFONDA DEL NOSTRO ESSERE:L'AMORE UNIVERSALE.

Terry Pegoiani